Sostienici

Grazie al tuo sostegno, con una donazione, puoi supportarci nel garantire ogni giorno un ambiente a misura di bambino, progetti concreti per uno sviluppo psicofisico corretto e sostegno alla maternità di queste donne che hanno avuto trascorsi difficili e complessi.

Scegli quanto vuoi donare...
I tuoi dati
Payment
Scegli il tuo metodo di pagamento

5x1000

Con il 5×1000 diamo la possibilità ai bambini e mamme di fare nuove libere esperienze, di vivere la natura, di scoprire la città e di condividere tutto questo insieme anche a nuovi amici.

Scegli CIAO per il tuo 5×1000!

Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CU, Unico) trovi il riquadro per la “Scelta per destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”.

Firma nella casella “sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel runts di cui all’art. 46, c. 1, del d.lgs. 3 luglio 2017, n. 117, comprese le cooperative sociali ed escluse le imprese sociali costituite in forma di societa’, nonche’ sostegno delle onlus iscritte all’anagrafe” ed inserisci il codice fiscale di ciao onlus 97171340157

DIVENTA VOLONTARIO

Con il tuo tempo, puoi contribuire a sostenere i bambini nel loro percorso scolastico; puoi supportare gli operatori nella realizzazione delle attività che coinvolge i nuclei; puoi diventare testimonial di una realtà speciale sul territorio di Milano.
Diventa VOLONTARIO!

SERVIZIO CIVILE

Con il tuo tempo puoi supportare CIAO nella realizzazione dei suoi progetti. Se hai tra i 18 e i 28 anni c’è un’opportunità che potrebbe interessarti: il servizio civile.

Un anno di impegno e aiuto concreto a persone che vivono in condizioni di difficoltà e fragilità.
Un anno di partecipazione alla vita sociale della tua comunità.
Un anno di formazione civile, culturale e professionale.
Diventa Volontario di Servizio Civile Universale!

E’ uscito il Nuovo Bando

Le domande di partecipazione devono essere presentate ENTRO E NON OLTRE le ore 14.00 del 15 FEBBRAIO 2024 collegandosi a

Per partecipare alla selezione, è richiesto al giovane il possesso dei seguenti requisiti:

a) cittadinanza italiana, oppure di uno degli altri Stati membri dell’Unione Europea, oppure di un Paese extra Unione Europea purché il candidato sia regolarmente soggiornante in Italia;

b) i giovani tra i 18 e 28 anni di età non compiuti (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda;

c) non aver riportato condanna, anche non definitiva.

TIROCINIO UNIVERSITARIO

Con la tua formazione Universitaria puoi accedere alla Casa Famiglia Protetta per portare a termine il tuo Tirocinio formativo previsto dal tuo percorso di studi. Un elemento importante per la tua carriera universitaria, che ti permetterà di conoscere da vicino il Progetto e di toccare con mano le azioni poste in essere a supporto delle mamme e dei bambini accolti presso CIAO.

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Segui il CIAO e i suoi progetti…
Visita i nostri social